Comunicati | 14 Ottobre 2021 | Fabio Ciarla

PER CELEBRARE ‘NO TIME TO DIE’ CHAMPAGNE BOLLINGER LANCIA SPECIAL CUVÉE LIMITED EDITION 007

Per celebrare gli oltre 40 anni di partnership come Champagne ufficiale di 007 e l’uscita del film ‘No Time To Die’, Champagne Bollinger ha prodotto una gift box edizione limitata che evidenzia tre icone: Bollinger Special Cuvée, l’Aston Martin DB5 e il leggendario agente segreto britannico, James Bond.
Per onorare la più perfetta delle partnership, la gift box edizione limitata presenta la figura di James Bond al fianco della sua Aston Martin DB5. Il colore della gift box ricorda la finitura in betulla argentata della DB5. Le scritte e i loghi di Bollinger sono raffigurati in oro e l’iconica bottiglia di Special Cuvée è stata adattata nel collarino nero e oro con blasone 007.
Champagne Bollinger ha lavorato con il celebre fotografo Greg Williams, per la campagna Special Cuvée 007 Limited Edition, con il suo stile cinematografico che appare anche nella campagna di No Time To Die.

Bond, Bollinger e Aston Martin ritornano in No Time To Die.

Hotel Bauer Palazzo Venezia celebra il nuovo film 007 annunciando una prestigiosa partnership con Maison Bollinger e presenta inoltre inediti percorsi gourmet dello chef Cristiano Tomei da gustare al Settimo Cielo Rooftop Restaurant, fresco di restyling, il nuovo ‘place to be’ per gli appassionati dell’alta cucina e delle ‘bollicine’ predilette da 007. Grazie ad un’esclusiva partnership con Maison Bollinger il Settimo Cielo Rooftop Lounge and Restaurant diventa la casa veneziana di una delle più blasonate cantine francesi, distribuita in esclusiva per l’Italia da Gruppo Meregalli, nota anche per essere la preferita da James Bond. La liason tra Bollinger e il rinomato agente segreto nasce sul grande schermo più di 60 anni fa e ancora oggi i due miti condividono gli stessi valori, autenticità, eleganza e uno stile imperturbabile, che ben si sposano con l’unicità del rooftop dell’Hotel Bauer Palazzo. Per dare il benvenuto alla Maison, il set up della terrazza è stato ripensato negli spazi e negli arredi per rendere ancor più esclusiva l’area lounge, il bar è stato rinnovato, gli eleganti salottini si completano oggi di nuove postazioni rialzate posizionate lungo i lati della terrazza per offrire agli ospiti la possibilità di ammirare appieno la magnificenza del panorama. E ogni seduta si arricchisce di un tocco di rosso con dei morbidi cuscini in tessuto personalizzati Bollinger.

ABOUT NO TIME TO DIE
No Time To Die è il titolo ufficiale della 25esima avventura di James Bond. Il film — di Albert R. Broccoli’s EON Productions, Metro Goldwyn Mayer Studios (MGM), e Universal Pictures International — è diretto da Cary Joji Fukunaga e recitato da Daniel Craig, che ritorna per il suo quinto film come James Bond 007 di Ian Fleming.
Scritto da Neal Purvis & Robert Wade (Spectre, Skyfall), Cary Joji Fukunaga, e Phoebe Waller- Bridge (Killing Eve, Fleabag), uscirà nelle sale di tutto il mondo attraverso la guida di Universal Pictures International e MGM tramite il loro banner di produzione United Artists. In No Time To Die, Bond ha lasciato il servizio attivo e sta godendo di una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta per chiedere aiuto. La missione di salvare uno scienziato rapito risulta essere molto più difficile del previsto e porta Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di nuove pericolose tecnologie.

Fonte: Ufficio stampa Meregalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *