Comunicati | 31 Marzo 2020 | Fabio Ciarla

CALICE SOLIDALE La Campagna di TENUTE RUBINO a sostegno della Protezione Civile e della Caritas Italiana

L’azienda vitivinicola brindisina lancia sui social la sua campagna di solidarietà a sostegno della Protezione Civile e della Caritas italiana per l’emergenza Coronavirus. L’intero importo degli acquisti realizzati su shop.vinotecanumeroprimo.it entro il 12 aprile 2020, saranno devoluti per affrontare l’emergenza sanitaria e sociale generata dall’epidemia.

Brindisi, 30 Marzo 2020 – Anche il mondo del vino vuole concorrere allo slancio di solidarietà che attraversa il Paese. L’azienda vitivinicola Tenute Rubino ha deciso di devolvere l’intero importo delle vendite on-line, da oggi sino al 12 aprile, alla Protezione Civile e alla Caritas italiana. La campagna #CALICESOLIDALE riguarderà l’intera gamma dei vini prodotti da Tenute Rubino per gli acquisti effettuati sul sito e-commerce shop.vinotecanumeroprimo.it.

“In queste settimane – spiegano Romina e Luigi Rubino – assistiamo ad un’impennata delle vendite on-line dei prodotti dell’agroalimentare italiano, fenomeno che sta interessando anche la filiera del vino di qualità. Questa modalità è stata scelta da tanti per superare la difficoltà di reperimento dei prodotti sui canali tradizionali”.

 Questa crescita delle vendite on-line è un’opportunità che la famiglia Rubino vuole mettere a disposizione della raccolta fondi, organizzando una propria campagna specifica. Con #CALICESOLIDALE Tenute Rubino intende affermare un sentimento che viene dal vissuto quotidiano di ciascuno nel condividere comportamenti di responsabilità e di vicinanza al Paese e alla comunità, in un momento così difficile, dal nord al sud, senza distinzione.

 

Fonte: Ufficio Stampa Tenute Rubino – Gran Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *