Comunicati | 11 Giugno 2015 | Fabio Ciarla

Longino&Cardenal si prepara a conquistare Dubai

Dopo Hong Kong, l’azienda milanese, conosciuta nel Bel Paese per la selezione, importazione e distribuzione di cibi rari e preziosi è pronta a portare l’eccellenza dei suoi prodotti negli Emirati Arabi Uniti.

 

Longino & Cardenal S.p.A., azienda milanese attiva nell’importazione e distribuzione di prodotti alimentari di qualità ai migliori ristoranti ed alberghi d’Italia e di Hong Kong, sbarca a Dubai, città che negli ultimi anni ha dimostrato un dinamismo e una crescita ineguagliabile al mondo.

«Dubai è una città in forte crescita, con una grande presenza di expat e di turisti stranieri. – spiega Riccardo Uleri, titolare di L&C – Qui sono presenti tutte le più importanti catene alberghiere e moltissimi ristoranti occidentali, il nostro target di riferimento. La qualità della ristorazione è molto alta e sono convinto che ci sarà una continua crescita, molti chef italiani ed europei lavorano a Dubai, e altri hanno consulenze. In ultimo, ma non di minore importanza, Dubai nel 2020 ospiterà l’Expo, un motivo in più per essere presenti su questo mercato».

Longino & Cardenal seguirà il mercato di Dubai con il modello ormai consolidato in Italia e a HK. Negli Emirati Arabi Uniti l’azienda milanese importerà la gamma di prodotti selezionati in oltre 25 anni di attività e la offrirà a ristoranti ed alberghi di qualità, sfruttando la competenza maturata nei mercati più competitivi del mondo riguardo al cibo. I prodotti saranno gli stessi disponibili in Italia e a HK, con una maggiore presenza di prodotti italiani rispetto a quelli che vengono commercializzati nel Bel Paese.

Longino & Cardenal S.p.A. vanta una straordinaria selezione di prodotti, di importazione ed italiani, carne e pesce fresco, salumi, formaggi, caviale, salmone affumicato, baccalà dissalato, acciughe, cioccolato e molto altro, e con una rete capillare di agenti sul territorio, un gruppo affiatato nella sede di Pogliano Milanese, una collaudata logistica e tanta passione, in un quarto di secolo è diventata uno dei riferimenti per la più importante ristorazione in Italia, e non solo.

www.longino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.