Comunicati | 15 Febbraio 2021 | Fabio Ciarla

Vinòforum 2021 a Roma dal 10 al 19 settembre 2021 per la sua 18esima edizione

Roma, 15 Febbraio 2021 – La prima conferma è quella della scelta del mese di settembre: si partirà venerdì 10 settembre per un viaggio nel gusto che si concluderà domenica 19 settembre.
La seconda è quella di un di un format che funziona e che si basa su un riuscito mix tra grandi etichette e cucina d’autore, tra divulgazione del vino e business, tra iniziative rivolte agli appassionati e appuntamenti studiati per gli operatori.
La terza è quella relativa all’innovazione di contenuti, per questa edizione infatti Vinòforum apre le porte a protagonisti importanti a cui dedicherà un palcoscenico fatto di degustazioni e incontri con gli esperti.
“Siamo stati tra le poche manifestazioni importanti a non aver mancato l’appuntamento con il 2020 – spiega Emiliano De Venuti, CEO di Vinòforum – e di sicuro vogliamo garantire una edizione 2021 ancora più ricca di iniziative. Sarà la nostra diciottesima e vogliamo festeggiare il raggiungimento della maggiore età nel migliore dei modi. Per questo abbiamo in serbo sorprese e novità che certamente faranno piacere al nostro pubblico di affezionati”.
lospaziodelgusto.it

Fonte: MG Logos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *