Comunicati | 11 Agosto 2017 | Fabio Ciarla

VIDICIATICO STREET FOOD – IV Edizione

Sabato 26 – domenica 27 agosto 2017

Cibi di strada, birre artigianali, musica, spettacoli: torna con golose novità l’evento che per primo ha portato sull’Appennino bolognese le originali specialità “da passeggio” della tradizione italiana

 

L’ultimo fine settimana di agosto si rinnova l’attesissimo appuntamento con il VIDICIATICO STREET FOODevento che per primo ha portato sull’Appennino emiliano i sapori degli autentici cibi di strada della tradizione italiana!

SABATO 26 (dalle 11 a tarda notte) e ancora DOMENICA 27 AGOSTO (dalle 11 alle 17) le vie del Borgo Antico di Vidiciatico (BO), località turistica fra le più conosciute e frequentate della montagna bolognese, si riempiranno dei profumi e dei sapori di numerose specialità gastronomiche da tutto la Penisola, fra gradite conferme e golose novità.

Fra gli street food presenti il panino con il lampredotto e l’insalata di trippa da Firenze, il fritto misto e le olive all’ascolana da Ascoli Piceno, il pesce fritto e gli spiedini di pesce da Rimini, il panino con la porchetta dall’Umbria, i borlenghi al pesto e il gnocco frittomodenesi, gli originali arrosticini abruzzesi, la polenta fritta e “alla spina”, una selezione di dolci e salati della cucina siciliana e tanto altro ancora..

Il tutto da gustare in un clima di festa ai tavoli posizionati lungo le vie del paese, accompagnati da musica dal vivo e dalla beer selection a cura de La Frasca On The Road (https://www.facebook.com/lafrascaontheroad?ref=hl), che proporrà alla spina un’imperdibile batteriadi birre di qualità italiane e straniere.

VIDICIATICO STREET FOOD è un evento organizzato dalla Pro Loco di Vidiciatico. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

Per info e aggiornamenti è possibile visitare la pagina facebook:
https://www.facebook.com/vidistreetfood?ref=tn_tnmn

Fonte: Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *