Comunicati | 22 Luglio 2016 | Fabio Ciarla

VIDICIATICO STREET FOOD III edizione

Sabato 27 – domenica 28 agosto 2016

Cibi di strada, birre artigianali, musica e spettacoli: torna con golose novità l’evento che per primo ha portato sull’Appennino bolognese le originali specialità “da passeggio” italiane

Conto alla rovescia cominciato il VIDICIATICO STREET FOOD, terza edizione dell’appuntamento che per primo ha portato sull’Appennino bolognese i sapori degli autentici cibi da passeggio della tradizione italiana. SABATO 27 (dalle 11 a tarda notte) e ancora DOMENICA 28 AGOSTO (dalle 11 alle 17) le vie del Borgo Antico di Vidiciatico (BO) si riempiranno dei profumi e dei sapori di alcune delle specialità di strada più conosciute, fra gradite conferme e golose novità.

Fra gli street food presenti il panino con il lampredotto e l’insalata di trippa da Firenze, il fritto misto e le olive all’ascolana da Ascoli Piceno, il pesce fritto e gli spiedini di pesce da Rimini, il panino con la porchetta dall’Umbria, iborlenghi al pesto e il gnocco fritto modenesi, gli originali arrosticini abruzzesi, la polenta fritta e “alla spina” e tanto altro ancora..

Il tutto da gustare in completo relax comodamente seduti ai tavoli posizionati lungo le vie del paese, accompagnati da musica dal vivo e dalla beer selection a cura de La Frasca On The Road (https://www.facebook.com/lafrascaontheroad?ref=hl), versione itinerante della storica osteria bolognese di Via Andrea Costa che proporrà alla spina la sua selezione di birre di qualità italiane e straniere.

VIDICIATICO STREET FOOD è un evento organizzato dalla Pro Loco di Vidiciatico. La manifestazione si svolgeràanche in caso di maltempo.

Per info e aggiornamenti è possibile visitare la pagina facebook: https://www.facebook.com/vidistreetfood?ref=tn_tnmn

Fonte: ufficio stampa Marco Ghelfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *