Comunicati | 25 Marzo 2021 | Fabio Ciarla

Una Pasqua a doppia firma per Agri Berroni

Ordini online, delivery e consegne in sede su appuntamento per la giovane azienda di Racconigi

La Pasqua, simbolo di rigenerazione e di rinascita, sancirà l’avvio di una nuova sinergia fra due grandi protagonisti dell’artigianalità piemontese: Agri Berroni, azienda di Racconigi nata a fine 2019 nelle dipendenze agricole di una tenuta storica; e MarcoSerra che a Carignano, a breve distanza dalla sua gelateria, ha avviato da qualche mese un laboratorio di grandi lievitati. Due eccellenze che in questo periodo di grandi incertezze e continue limitazioni dettate dall’emergenza Covid stanno gettando le premesse per una collaborazione che guarda lontano, nell’intento di rafforzare il reciproco prestigio e di condividere nuovi progetti.
Le colombe artigianali della imminente Pasqua, avranno pertanto una doppia firma. Usciranno dal nuovo laboratorio di Marco Serra in due gustosissimi formati, per essere poi riempite con il gelato di Agri Berroni: la colomba tradizionalecon ripieno, a scelta, di gelato gianduja, crema, pistacchio di Bronte o stracciatella (800gr), o la versione monoporzione, con farcitura a scelta tra gelato al gianduja e crema con arance candite (120 gr).
Saranno disponibili da mercoledì 30 marzo con possibilità di consegne a domicilio (consegna gratuita nei comuni limitrofi con minimo di 20€) o ritiro, con obbligo di prenotazione (al numero +39 339 44 717 98) presso l’azienda agricola (orari: 9-12 e 15- 18).

www.agriberroni.it
Prenotazioni fino a venerdì 2 aprile

Dove siamo
Da Torino: dall’autostrada A55 direzione Savona prendendo l’uscita in direzione Statale 20 per La Loggia, continuare per Carignano e da qui verso Lombriasco, attraversare Casalgrasso in direzione Racconigi e a 4 km dal paese segire l’indicazione sulla sinistra per “Tenuta Berroni”, proseguendo per “Parcheggio Arancera”.

 

Fonte: Ufficio stampa F.D.L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *