Comunicati | 2 Ottobre 2015 | Fabio Ciarla

Torna la campagna “Silenzio, parla Agnesi”

Il brand riconferma la campagna di affissioni ma aumenta la capillarità e le soluzioni digitali innovative in centro città

 

Milano, 02 ottobre 2015 – Dopo il successo della campagna primaverile, lo storico marchio di pasta Agnesi torna a pianificare affissioni di grande formato e notevole impatto, abbinate a soluzioni digitali e a brandizzazioni di mezzi del trasporto pubblico. Ancora una volta sarà protagonista lo spot “Silenzio, parla Agnesi”, che trent’anni fa vinse al Festival internazionale della creatività di Cannes e che dopo tanto tempo continua ad essere un riferimento per l’azienda.

La campagna messa in atto a maggio da Pasta Agnesi, marchio della pasta del Gruppo Colussi, è stata tra l’altro selezionata al 12° Press & Outdoor Key Award nella categoria Poster. I vincitori dell’ambito premio saranno svelati proprio nel mese di ottobre con un evento a Milano.

Confermate le 20 province coinvolte nell’ultimo flight e diffuse tra Liguria, Lombardia, Piemonte e Sardegna; aumenta invece la copertura totale con il 40% in più di impianti rispetto allo scorso maggio. Una campagna di qualità, con formati grandi e impattanti uniti a soluzioni di arredo urbano di qualità (pensiline luminose, MU street bifacciali e nuovi formati digitali come FSU) nelle zone più centrali ed esclusive della città per sviluppare un elevato numero di contatti.

Continua fino al 17 novembre la personalizzazione integrale del Tram «Darsena» a Milano, affiancato stavolta dall’Eurotram di Torino mentre prosegue la presenza nella TV Metropolitana di Milano in più di 240 schermi con oltre 3.000 passaggi programmati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *