Comunicati | 19 Giugno 2020 | Fabio Ciarla

TANNICO INAUGURA IL SERVIZIO DI CONSEGNA EXPRESS IN 60 MINUTI SU TUTTA MILANO

Milano, giugno 2020 – Tannico, l’enoteca con la più ampia e attenta selezione di vini italiani del mondo, lancia la nuova app per iPhone e Android Tannico Express: la consegna immediata in tutta Milano per servire l’aperitivo a domicilio o per accontentare le richieste last minute di vino e food.
La selezione, composta da circa 300 etichette differenti tra bianchi, rossi, rosé, bolle, vini naturali, bottiglie rare e distillati, avrà la sua base di partenza nel cuore della città meneghina e più precisamente in via Savona 17, dove successivamente aprirà il primo Tannico Wine Bar. Questa volta le bottiglie, consegnate tutte alla giusta temperatura di servizio, non saranno sole ma accompagnate da un’accurata selezione gastronomica: paté e conserve portoghesi e fatte in casa per accontentare anche i palati più esigenti all’ora dell’aperitivo. Per chi volesse qualcosa di più sostanzioso, l’offerta prosegue con una scelta di piatti cucinati dalla Chef di Tannico e si conclude con pasta fresca e condimenti artigianali da finire per conto proprio con pochissimo sforzo ma tanto gusto. I grandi appassionati di vino troveranno soddisfazione nella selezione dei “Rare Wines by the Glass”: calici delle cantine più leggendarie e delle annate storiche – come ad esempio Gravner e Sassicaia – spillate a rotazione nel Tannico Wine Bar con il sistema di mescita Coravin che ne consente una perfetta conservazione dal momento dell’apertura fino a quello della degustazione.

Marco Magnocavallo, amministratore delegato di Tannico: “La pandemia ha portato importanti cambiamenti nelle abitudini di consumo delle persone che, in questa fase, stanno riscoprendo le mura domestiche per organizzare cene e anche degustazioni. Con Tannico Express portiamo a casa dei milanesi una selezione ampia di vini già a temperatura di servizio con, in aggiunta, una selezione di vini rari by the glass con Coravin e piatti di cucina preparati dalla nostra Chef del Wine Bar di via Savona di prossima apertura”.
Tannico Express sarà attivo a partire dal 18 giugno su tutta Milano con l’app scaricabile per iPhone e Android attraverso il seguente link: http://www.tannicoexpress.it/

 

Fonte: Tannico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *