Comunicati | 18 Settembre 2018 | Fabio Ciarla

STICKHOUSE FIRENZE, ecco i Box Degustazione

– Da questo Settembre la “gelateria dello stecco” propone vari Box Degustazione, tra cui quello dedicato ai ragazzi –

Settembre, mese di ripartenze e di inizio della scuola: anche Stickhouse Firenze inaugura la nuova stagione e lo fa nel modo che gli è più congeniale, lanciando degli specialissimi Box Degustazione.

Il primo di questi Box è quello denominato “KIDS” che, come dice lo stesso nome, è dedicato ai bambini e ai ragazzi, che proprio ieri in Toscana sono tornati a scuola: si tratta di una confezione contenente alcuni tra i gusti che in questi anni i nostri clienti under 14 (e non solo!) hanno mostrato di prediligere, ovvero panna, fragola e cioccolato, un vero e proprio inno alla sana golosità.

Nello specifico si tratta di gelato al gusto di panna con copertura di cioccolato al latte, sorbetto alla fragola e gelato al cioccolato con copertura di cioccolato al latte: come avviene per tutti gli altri gelati e sorbetti della gamma, i gelati si presentano senza glutine e uova, mentre i sorbetti oltre ad essere gluten free sono anche vegani.

Le altre peculiarità sono rappresentate dal fatto che ciascuna confezione contiene 6 pezzi (quindi 2 per ogni gusto) e la taglia è quella del “ministick”, ovvero 40 g, che corrisponde alla metà dello standard: queste caratteristiche sono comuni anche agli altri Box Degustazione disponibili che sono “Tropicale”, “Frutti Rossi” e “Coccole”.

Il Box “Tropicale” è composto da sorbetti ai gusti Ananas, Mango e Maracujà, e come suggerisce lo stesso nome, vuole regalare sensazioni esotiche e prolungare, anche solo come stato mentale, la stagione estiva; quello invece “Frutti Rossi” contiene sorbetti ai gusti Fragola, Lampone e Frutti di Bosco, e il rimando alle atmosfere della campagna, ai pomeriggi che molti avranno trascorso raccogliendo queste delizie in cestini di vimini, è pressoché immediato.

L’ultima creazione dei titolari Giada e Tommaso in materia di Box riguarda invece quello denominato “Coccole”: un nome programmatico per una selezione di gelato al gusto di nocciola con copertura di cioccolato fondente, gelato al gusto di caffè con copertura di cioccolato bianco e gelato al gusto di pistacchio con copertura di cioccolato al latte. Questo prodotto, rivolto soprattutto ad un pubblico adulto, con tutta evidenza è stato concepito soprattutto per i mesi più freddi, e come tutti gli altri spicca per l’assoluta facilità di asporto e la successiva conservazione nei frigoriferi domestici, per poter essere poi consumato a piacimento.

A partire da questo Settembre Giada Crafa e Tommaso Brilli vi attenderanno ogni giorno presso il negozio di Via A. Giacomini, 9/A (zona Piazza Savonarola) dal Lunedì al Sabato dalle 12.00 alle 20.00 e la Domenica dalle 15.00 alle 18.00 per farvi scoprire i Box Degustazione e le alteprime delle novità – moltissime – che verranno poi ampiamente lanciate in questo Autunno.

 

Fonte: PR & Communications – Perle & Perlage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *