Comunicati | 22 Gennaio 2021 | Fabio Ciarla

Roma, 31 Gennaio 2021: finalmente arriva Lino!

Trapizzino e Retropasta, il Laboratorio contemporaneo di pasta artigianale by Retrobottega, insieme per un nuovo prodotto dal sapore unico

Il nuovo fritto di Trapizzino nato dalla prestigiosa collaborazione con Retropasta che, a partire da Domenica 31 Gennaio 2021, entrerà a far del Menu in tutti i locali Trapizzino d’Italia.

Sei meravigliosi tortellini interamente realizzati a mano, realizzati con farine e uova biologiche e farciti con ripieni unici, avvolti in una crema di Parmigiano Reggiano, panati e fritti.

“Abbiamo voluto pensare a un nuova proposta da inserire in Menu, che rappresentasse quello che è Trapizzino: collaborazione, divertimento, fantasia” ha affermato Paul Pansera. “La sintonia che si è creata con Alessandro Miocchi e Giuseppe Lo Iudice di Retrobottega è stata immediata: con loro condividiamo l’attenzione maniacale per la Materia Prima e la voglia di sperimentare. Così, l’idea di prendere un prodotto storico della cucina Italiana – il tortellino classico Bolognese – e reinterpretarlo a modo nostro. Un mix di cuore e tecnica che fa il suo dovere: colpisce prima la pancia… e poi la testa”.

Lino sarà disponibile in tutti i locali dal 31 Gennaio e si accompagnerà alle proposte classiche: Trapizzino nei 5 gusti Classici e 3 gusti del Giorno, Supplì e Crocchette e per concludere i dolci fatti in casa, primi tra tutti il Dolce Triplo Cioccolato e il Tiramisù.

Seguiteci sul sito e sui nostri canali social per scoprire le News.

Sito Web: www. trapizzino.it – www.retro-bottega.com
Email: [email protected][email protected]
Facebook: /trapizzino – /retrobottega4
Instagram:  @trapizzino – /retropasta_roma

 

Fonte: Trapizzino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *