Comunicati | 26 Ottobre 2018 | Fabio Ciarla

RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLE DONNE DELLA VITE. CONFERMATE LE CARICHE

A tre anni dalla fondazione delle Donne della Vite, l’assemblea riunita a San Casciano di Val di Pesa il 13 ottobre u.s. ha eletto il Consiglio direttivo che guiderà l’Associazione per il prossimo mandato. Il consiglio uscente è stato riconfermato, eccezion fatta per Giulia Tamai, che ha scelto di non ricandidarsi e che è stata sostituita da Elisabetta Angiuli. Il Consiglio attuale è quindi composto da Elisabetta Angiuli, Alessandra Biondi Bartolini, Costanza Fregoni, Clementina Palese, Laura Passera, Lorena Troccoli e Valeria Fasoli. Quest’ultima è stata confermata alla presidenza e ha nominato nuovamente Clementina Palese come vicepresidente e Laura Passera come tesoriera.

L’assemblea è stata un’ottima occasione per verificare il percorso fatto finora, ma anche per fare un’analisi critica e mettere a fuoco le attività su cui concentrarsi nel futuro.

ECCO LE PRIME ATTIVITA’

– Convegno – Giovedì 15 Novembre ore 14.30. Le Donne della Vite saranno presenti ad Arezzo ad Agri@tour 2018 con un convegno organizzato in collaborazione con Italpollina dal titolo “Innovazione e competenza, le nuove frontiere dell’agricoltura sostenibile” a testimonianza del nostro impegno e della nostra attenzione alla sostenibilità e alla ricerca di tecniche e strumenti sempre più rispettosi dell’ambiente. Programma e modalità di partecipazione tramite illink dell’Associazione Donne della Vite. L’iscrizione e la partecipazione al convegno darà diritto all’ingresso gratuito nominale per il giorno 15 novembre.
– Giornata fra cultura e storia a San Gimignano – Sabato 15 dicembre. Proponiamo una giornata fra cultura e storia nella bellissima e suggestiva città di San Gimignano. Una visita guidata nel borgo e nei suoi nei siti storici che si concluderà con una degustazione del vino più rappresentativo della zona: la Vernaccia di San Gimignano.

Storia, arte e cultura in un contesto paesaggistico unico e spettacolare. Programma, modalità di partecipazione e costi dell’evento saranno presenti a breve sul nostro sito in una pagina dedicata.

 

Fontre: Donne della Vite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *