Comunicati | 14 Febbraio 2018 | Fabio Ciarla

Pronti per il White on Tour 2018?

Venerdì 23 marzo Old Fashion District Milano. Save the date!

Dopo l’incredibile successo degli anni passati, anche quest’anno riproponiamo, nella cornice della movida milanese, un nuovo capitolo della saga “White On Tour”, iniziativa nata nella Città Bianca di Ostuni, esportata in breve nel resto d’Italia e da ultimo a Miami.
White Ostuni Beach Club è nato nel 2013 in una suggestiva caletta della Città Bianca, che in pochi anni ha reso Ostuni una delle mete turistiche più amate dai visitatori italiani e stranieri.
Location scelta quest’anno è l’Old Fashion, storico locale di Milano immerso nel cuore di Parco Sempione, che ospita le serate District Milano.
Una notte per rivivere e per sognare, aspettando l’estate 2018, le magiche giornate estive del White, che ci hanno regalato negli anni passati emozioni indimenticabili.
Fil rouge (o meglio bianco) sarà la filosofia dei 5 sensi: tatto, odori, sapori, udito e profumi della terra pugliese che scopriremo o riscopriremo nella cornice di District Milano.
E visto che sta per arrivare la primavera, lasciandoci alle spalle l’inverno, perché non cominciare a pensare alle nostre vacanze in Puglia?
Iniziamo allora a vivere un pizzico di atmosfera estiva attraverso l’evento targato White Ostuni, che ci porterà per una notte a ballare su una delle spiagge più cool d’Italia.

 

Fonte: Ufficio stampa Whtie Ostuni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.