Comunicati | 23 Novembre 2020 | Fabio Ciarla

Natale, per un regalo che fa bene e del bene AloeBoa

Sarà di certo un Natale particolare. Dovremmo cercare di renderlo sereno, nonostante tutto, magari scegliendo regali utili, che ci fanno stare bene e portando nel contempo un piccolo aiuto a chi ne ha bisogno.

Novembre 2020 -I prodotti cosmetici AloeBoa Face, Hand & Body Cream e AloeBoa Pure Gel sono creme a base di Aloe Vera Barbadensis Miller completamente naturali e biologiche, in tutta la filiera, dalla coltivazione alla lavorazione finale, con uno scrupoloso e costante controllo qualità.

In occasione delle festività natalizie i prodotti AleoBoa sono in vendita a un prezzo speciale con una parte degli introiti devoluta al progetto Mãos Unidadas, raccolta di fondi lanciata da Casa de Cabo Verde di Milano. La raccolta ha lo scopo di sostenere la fornitura di alimenti e altri prodotti di prima necessità alle fasce di popolazione più disagiate dell’arcipelago africano, in particolare i tanti nuclei monofamiliari di donne con bambini.

Capo Verde sta subendo una crisi molto pesante a causa della chiusura dei flussi turistici, che costituiscono la principale risorsa economica del Paese. Tutte le attività legate al turismo, direttamente o indirettamente, sono ferme da marzo scorso a causa della pandemia, anche se ora le frontiere sono riaperte e alcune isole sono praticamente Covid free.

AloeBoa Face, Hand & Body Cream e AloeBoa Pure Gel sono prodotti naturali efficaci per la salute e il benessere della pelle, molto versatili, pratici e utili soprattutto in un momento in cui tra disinfettanti, mascherine, detergenti la nostra pelle subisce un notevole stress.

I prodotti Aloe Boa si possono trovare a Boa Vista, Capo Verde (tel. 002389967681 WA).Ma possono essere spediti anche in tutta Italia (per ordini inviare una mail a [email protected]).

Seguici su Aloe Boa su FB e IG   vai al sito www.aloeboa.com

Progetto Manos Unidas https://www.casadecaboverde.org/it/maos-unidas/

 

Fonte: Ufficio stampa Suq Communication

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *