Comunicati | 12 Gennaio 2024 | Fabio Ciarla

GRUPPO MEREGALLI FIRMA UN ACCORDO DI DISTRIBUZIONE CON MARTINI & ROSSI

Meregalli Spirits sarà il nuovo distributore di una selezione di marchi del colosso degli spirits

Meregalli Spirits firma un accordo con Martini & Rossi, parte dell’azienda di liquori di proprietà della famiglia Bacardi, per la distribuzione a partire dal 1 gennaio 2024 del rum SANTA TERESA, degli Scotch whisky CRAIGELLACHIE e ABERFELDY, del Bourbon ANGEL’S ENVY e del Tequila GRAN PATRÓN BURDEOS.
Grandi ambizioni quindi per questi prestigiosi marchi che puntano sul mercato HoReCa per la loro continua crescita, grazie alla competenza di Meregalli Spirits che contribuirà a espandere notevolmente la portata e la visibilità di questi prodotti premium.

Marcello Meregalli, AD di Gruppo Meregalli dichiara: “Meregalli Spirits e Martini & Rossi sono guidati dagli stessi valori. Entrambi siamo molto orgogliosi della nostra gamma di liquori di alta qualità e della forza delle nostre partnership commerciali, la scelta di condividere il focus sul canale Horeca sarà sicuramente vincente. L’inserimento nel nostro portfolio dei marchi SANTA TERESACRAIGELLACHIEABERFELDYANGEL’S ENVY e del tequila ultra-premium GRAN PATRÓN BURDEOS ci permetterà di ampliare ancora di più la penetrazione del nostro mercato di riferimento. Non vediamo l’ora di far conoscere ai consumatori di tutta Italia la loro straordinaria qualità e il loro gusto”.


Fonte: ufficio stampa D.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *