Comunicati | 28 Marzo 2018 | Fabio Ciarla

Football’s Kitchen

In arrivo la seconda stagione della fortunata serie televisiva che porta i telespettatori a casa dei calciatori

Dopo il grande successo dello scorso anno, mercoledì 4 aprile torna su Gambero Rosso Channel Sky 412, Football’s Kitchen, la serie che mette insieme le due grandi passioni degli italiani: il calcio e il cibo.

Massimo Ugolini, uno dei più noti giornalisti sportivi di Sky, e lo chef Maurizio Rosazza Prin entreranno nelle case e nelle cucine di grandi star del calcio alla scoperta dei loro gusti e delle loro preferenze, in un racconto che coinvolgerà anche mogli e compagne.

In ogni puntata Massimo incontrerà il campione di turno per scoprirne passioni e abitudini lontano dai campi di gioco; Maurizio invece si addentrerà nelle cucine dei protagonisti per preparare, grazie alla complicità delle mogli o compagne, una sorprendente cena per il campione, che al rientro, si troverà a tavola con amici speciali, compagni di squadra compresi.

Trenta minuti divertenti e scanzonati per un ritratto inedito dei campioni italiani che, senza tralasciare le glorie sportive, privilegerà il racconto dell’uomo e dei suoi rapporti con amici, famiglia e città. Tutto merito del cibo: chiave di volta privilegiata per arrivare al cuore della gente.

Tutti i mercoledì alle 12.00 e 21.30 e in replica sabato e domenica alle 14,00 – 18,30 – 23,30

DAL 4 APRILE SOLO SU GAMBERO ROSSO CHANNEL – SKY 412

 

Fonte: Ufficio stampa Gambero Rosso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.