Comunicati | 20 Novembre 2018 | Fabio Ciarla

FISAR ELEGGE LA GIUNTA ESECUTIVA PER IL QUADRIENNIO 2019-2022

Il Consiglio Nazionale eletto dai Soci a fine ottobre ha votato per la composizione della giunta eleggendo Luigi Terzago Presidente Nazionale

FISAR, Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori, ha eletto la nuova Giunta Esecutiva capitanata da  Luigi Terzago, Presidente Nazionale. Completano la Giunta: Filippo Franchini Vicepresidente Nazionale, Gianni Longoni Tesoriere, Massimo Marchi Segretario Nazionale e Carlo Iacone Consigliere di Giunta.

Fanno parte del Consiglio Nazionale FISAR, eletto per la prima volta tramite votazione digitale: Vincenzo Fragomeni, Alice Lupi, Patrizia Loiola, Fabio Baroncini, Graziella Cescon, Valerio Sisti, Roberto Donadini, Laura Maggi, Lorenzo Sieni, Massimiliano Loca.

Il nuovo organo direttivo sarà in carica a partire dal 1 gennaio 2019 e per i successivi 4 anni.

Da oltre 45 anni FISAR è il punto di riferimento autorevole e strategico del settore enologico. Attraverso un fitto network di Delegazioni, la Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori sostiene e promuove una cultura del vino che diffonda i valori di indipendenza, territorialità e qualità.

Fonte: Ufficio stampa Fisar – Mongini Comunicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *