Comunicati | 23 Marzo 2018 | Fabio Ciarla

Federico Lombardo di Monte Iato torna a “Boss in incognito” su Rai 2

Il 26 marzo, insieme ad altri quattro imprenditori, sarà lo special guest dell’ultima puntata della quinta edizione. Appuntamento alle ore 21.20

Grande ritorno per Federico Lombardo di Monte Iato nel celebre docu-reality di Rai 2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, “Boss in incognito”, format di successo internazionale, giunto ormai alla sua quinta edizione e condotto quest’anno da Gabriele Corsi. Il COO di Firriato, infatti, era stato tra i protagonisti della terza stagione del programma, durante la seconda puntata, dedicata interamente all’azienda di Trapani.

Il 26 marzo, alle ore 21.20, andrà in onda, su Rai2, l’ultima puntata della stagione corrente, e sarà un’occasione speciale. Federico Lombardo di Monte Iato, infatti, non si troverà in mezzo ai dipendenti dell’azienda vitivinicola a lui tanto familiare, ma ad Accumoli, uno dei simboli del devastante terremoto del 2016. Assieme ad altri quattro ‘boss’, protagonisti a loro volta delle passate edizioni del programma, farà parte del ‘cast’ d’eccezione che si infiltrerà tra i dipendenti del Salumificio Sano, azienda fondata più di trent’anni fa da Gianfranco Castelli e che, eroicamente, ha proseguito il proprio lavoro nonostante i danni del sisma, dando al proprio territorio un esempio straordinario della voglia di ripresa.

Oltre Federico Lombardo di Monte Iato, gli imprenditori che partecipano a questa puntata speciale sono: Bachisio Ledda, di Mail Express Group, Eugenio Preatoni, della Catena di Hotels Domina, Guido Di Stefano, del Maglificio Gransasso, e  Giuseppe Di Martino, del Pastificio Di Martino.

“La forza di questo programma, unico nel panorama televisivo italiano, è quella del racconto della quotidianità virtuosa e autentica di persone distanti dalla ribalta mediatica – spiega il COO di Firriato – uomini e donne che lavorano con passione e grande senso di responsabilità, espressioni di una coerenza che arriva da lontano e che, nonostante le avversità, è ancora oggi un caposaldo imprescindibile per affrontare con fiducia  il futuro della propria azienda e del Paese.”

 

Fonte: Gran Via – Società & Comunicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *