Comunicati | 28 Dicembre 2019 | Fabio Ciarla

Enosocial® chiude il 2019 all’insegna di grandi risultati

Le novità per il 2020 di Enosocial® e Clicknbuy® sono pronte a stupire produttori e utenti

Enosocial® è una piattaforma che ha lo scopo di mettere in contatto i produttori di vino con i wine lovers di tutto il mondo. L’app è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play e permette, tramite l’innovativo sistema “Clicknbuy® in Fiera”, di acquistare il vino appena degustato, al prezzo di cantina, semplicemente inquadrando il QR Code presente sulla bottiglia con il lettore QR Code dell’app Enosocial® o tramite un qualsiasi lettore di QR Code. La procedura è semplice e veloce: dopo aver consultato la scheda del vino cui il QR Code rimanda e dopo aver selezionato le quantità di acquisto, l’app indirizza l’utente direttamente al carrello acquisti. Da quel momento il visitatore potrà continuare a godersi la degustazione, perché il vino gli arriverà comodamente a casa, o dove preferisce, con spese di spedizione imbattibili ma in questa occasione addirittura GRATUITE.

Il 2020 si avvicina, e anche in occasione delle feste natalizie, Enosocial® vuole augurarvi di passare il vostro Natale, festeggiando con amici, parenti, buon vino e… non solo!
Enosocial® non si ferma mai, e chiude il 2019 con tante novità, tra cui il perfezionamento dei propri servizi, oggi più efficienti che mai!

Le 3 versioni + 1 del mondo Enosocial®
Ecco le ultime novità, con cui siamo pronti a spalancare le porte del 2020!

◦ App Enosocial®, dedicata esclusivamente al vino e al turismo del vino, l’app ritorna all’idea originale per cui è stata creata, una piattaforma che metta in contatto produttori di vino e turisti, italiani e stranieri;

◦ www.clicknbuy.net, il sito web per acquistare direttamente dai produttori prodotti gastronomici di qualità artigianale (vino, birre, salumi, paste , dolci, distillati, oli etc.);

◦ App clicknbuy®, la versione per cellulari del sito clicknbuy®;

◦ Sistema automatico di spedizione di vini all’estero a privati e turisti stranieri, con traduzione in 5 lingue diverse, inglese, francese, tedesco, italiano, russo e… a breve… cinese!

Grazie a queste novità, la nostra forza sta crescendo, così come il legame con il Gruppo Calzedonia (proprietario della catena di enoteche Signorvino) e socio di Enosocial®, nei cui store, da settembre, sono presenti delle colonnine con selezioni di vini che ruotano ogni due mesi e che possono essere acquistati grazie al sistema clicknbuy®
Inoltre durante il periodo natalizio è possibile acquistare i cesti natalizi di Signorvino dal sito www.enosocial.com/signorvino con 1 click e spedirli come regali ai propri parenti , amici, colleghi.

Enosocial® per un 2019 “smart”: la premiazione a Merano Wine Festival
Per il secondo anno, in collaborazione con Vinibuoni d’Italia, Enosocial® ha premiato durante Merano Wine Festival, dall’8 al 12 novembre 2019, le cantine che hanno saputo abbracciare nuove sfide di comunicazione, in particolare quella digitale, con una presenza originale, efficace e attenta alle novità.
Le cantine premiate sono state: Tenuta Celimarro, Cà dei Ronchi, Macchie Santa Maria, Tenuta Moriano, Franco Conterno, Specogna ed Enoteca Signorvino, che si sono distinte per aver saputo integrare la tecnologia e l’innovazione all’interno del proprio sistema di vendita, garantendosi la chance di stabilire un ulteriore contatto con i consumatori finali e aprire una finestra sul mondo digital per i propri prodotti.

Fonte: Enosocial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *