Comunicati | 5 Aprile 2022 | Fabio Ciarla

CON ROMA IN FOOD PORTIAMO SULLE TAVOLE DEI CONSUMATORI L’ECCELLENZA DEI PRODOTTI ARTIGIANALI DEL TERRITORIO IN MODO SOSTENIBILE

Eccellente, innovativa, sostenibile, queste sono solo alcune delle caratteristiche di Roma in Food, la piattaforma presentata in versione demo oggi a WeGil: un marketplace che raccoglie oltre 300 prodotti enogastronomici di qualità, realizzati grazie alle imprese artigiane, aderenti a CNA di Roma.

Nel corso dell’evento, alla presenza del Presidente della Camera di Commercio, Lorenzo Tagliavanti e del Presidente di Agrocamera, David Granieri, lo chef Fabio Campoli ha presentato alcune ricette che potranno essere replicate a casa, acquistando i prodotti che i consumatori troveranno nel marketplace di Roma in Food.

La piattaforma, promossa grazie al progetto Romainfood di Agrocamera in partenariato con la CNA di Roma, vuole essere uno strumento a disposizione delle imprese per promuovere le proprie eccellenze, attraverso una rete logistica che effettuerà le consegne in prossimità in modo sostenibile. Il tutto attraverso una filiera virtuosa che porterà a domicilio le tipicità e le bontà del nostro territorio.

A partire dal 2 maggio, sarà possibile ordinare i prodotti di Roma in Food e regalarli o gustarli a casa propria, alla scoperta del vero, sorprendente e semplice cibo artigiano di qualità.

Fonte: Ufficio Stampa CNA Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *