Comunicati | 30 Aprile 2020 | Fabio Ciarla

ASSOENOLOGI IN DIRETTA LIVE SU FACEBOOK il 4 maggio: “IL MONDO DEL VINO AL TEMPO DEL COVID”

TALK SHOW CON IL MINISTRO DELLE POLITICHE AGRICOLE TERESA BELLANOVA E NUMEROSI OSPITI. CONDUCE BRUNO VESPA

Lunedì 4 maggio, alle ore 18,30, diretta sulla pagina Facebook di Assoenologi – e link sulla Homepage del sito Assoenologi – per parlare di gestione della crisi e rilancio delle aziende legate al mondo del vino. Oltre al ministro Bellanova, partecipano ai lavori: il Marchese Piero Antinori; Donatella Cinelli Colombini, presidente associazione Donne del vino; Daniele Colombo, wine and spirit manager di Esselunga; Luciano Ferraro, del Corriere della Sera; Luca Gardini sommelier e giornalista; Riccardo Cotarella, presidente Assoenologi. Conduce Bruno Vespa.
L’emergenza Covid 19, oltre al rigore assoluto nel rispettare il distanziamento sociale, impone anche delle riflessioni di natura sociale ed economica che possano permettere di gestire la crisi nell’immediato e suggerire processi virtuosi per il rilancio del settore vitivinicolo e delle sue aziende collegate. Assoenologi si vuole fare portatrice e promotrice di idee e momenti di confronto che, in un tempo di stallo quale è quello che stiamo vivendo, sono le uniche forme di energia positiva in grado di far continuare a muovere il mondo e immaginarne il suo futuro.
Con questa finalità, l’Associazione degli enologi ed enotecnici italiani ritiene di grande importanza tornare a parlarsi attorno a un grande “tavolo social” – nel rispetto delle norme anti-contagio -, che abbia come tema “Il mondo del vino al tempo del Covid tra gestione della crisi e prospettive di ripresa”.
Appuntamento con Assoenologi Live, trasmissione social che andrà in onda, in diretta, lunedì 4 maggio, alle ore 18,30, sulla pagina Facebook di Assoenologi, con link dal portale web dell’Associazione.

 

Fonte: Assoenologi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *