Comunicati | 14 Novembre 2017 | Fabio Ciarla

A  Fondi (LT) si fa cultura enogastronomica  con “Brunello a Palazzo”

Domenica 3 dicembre 2017, a Fondi (LT), l’Associazione Decant, in collaborazione con EnoClub di Siena, propone una nuova tappa del percorso enogastronomico alla scoperta dei sensi “Brunello a Palazzo” dove il Brunello di Montalcino incontra i sapori del territorio pontino.

L’evento, giunto alla sua terza edizione, è divenuto un appuntamento importante per addetti del settore ed appassionati. La manifestazione sarà ospitata ancora una volta negli ambienti del prestigioso Palazzo Caetani, nel cuore della Città.

Il percorso sarà articolato in banchi d’assaggio di prodotti della gastronomia del territorio e in banchi di degustazione delle numerose etichette di Brunello di Montalcino che saranno aperti al pubblico dalle ore 18:00 alle ore 23:00.

La gastronomia del territorio sarà sapientemente rappresentata da Agricola Gizzi, Campana Street Food Caseificio Cammisa, Centosedici Ristorante, Coffèè System, Fruit Service, Laghetto living ristorante, Macelleria Mattei, Magni ricevimenti, Norcineria Petrillo Franco, Oliocentrica, Tiella Slow.

L’evento, patrocinato dal Comune di Fondi e dal Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, con la collaborazione delle Aziende Gino Vaccaro e Ricevimenti Magni, è a posti limitati, si consiglia di prenotare in anticipo.

Biglietti disponibili online sul sito http://www.associazionedecant.it/index.php/brunello-a-palazzo/ticket-online o presso Futurgrafica a Fondi.

 

Per informazioni:
www.associazionedecant.it
email: [email protected]
tel. 3392060765-3288449450-335627002
pagina facebook @Brunello a Palazzo
evento facebook https://www.facebook.com/events/213229869097618/

 

Fonte: Associazione Decant

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *