Comunicati | 16 Gennaio 2018 | Fabio Ciarla

ViNoi 2018

LA DEGUSTAZIONE-EVENTO DI VINOI.
VINI ARTIGIANALI, BIOLOGICI, BIODINAMICI, NATURALI.
DOMENICA 25 FEBBRAIO, 10:00. UOLL, FIRENZE.

Domenica 25 Febbraio, a partire dalle 10:00, presso il Uoll di Firenze, si tiene la Terza Edizione della Degustazione-Evento ViNoi 2018, appuntamento di riferimento in Toscana dedicato alle produzioni vitivinicole italiane artigiane ed eco-sostenibili.

Partecipano viticultori ‘scelti’ di piccole aziende orientate al concetto di ‘qualità naturale’ dei vini, che interpretano in modo autentico il frutto del territorio e dell’annata, preservando la vita microbiologica del suolo e la fertilità della terra da ogni logica di produzione agricola intensiva, dannosa per l’ambiente e per l’uomo.

L’evento è organizzato da ViNoi, realtà attiva nella filiera del vino naturale e nella ‘distribuzione alternativa sostenibile’, ed è rivolto agli operatori più attenti della ristorazione di qualità e per un pubblico eco-consapevole, entrambi lontani dalla standardizzazione e dall’omologazione del gusto ‘costruito’.

La degustazione apre alle 10:00 con circa 30 produttori ed oltre 150 etichette in degustazione, e si svolge presso il Uoll, ex deposito delle ferrovie, loft oggi adibito a location d’avanguardia, vicino alla Stazione Rifredi. Per la prima ora è possibile, in esclusiva per gli operatori già accreditati, degustare le vecchie annate delle aziende presenti. Inoltre, è attivo un punto ristoro ed è disponibile un ampio parcheggio privato e custodito (con ingresso in Via Reginaldo Giuliani 51, accanto Agip).

Per partecipare a ViNoi 2018 è necessario registrarsi, acquistando la prevendita o richiedendo l’accredito a info@vinoi.it

Link: Facebook | ViNoi 2018
Cell: 340 2310178 – 349 6489181

Fonte: ViNoi SRL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *