Comunicati | 4 Dicembre 2014 | Fabio Ciarla

Venchi porta in giro per il mondo le sue creazioni con nuove aperture e prestigiosi premi

La rinomata azienda piemontese, leader nella produzione di cioccolato di altissima qualità, apre tre nuovi store in giro per il mondo mantenendo alta la brand identity del Belpaese

Fine dell’anno ma anche nuovi inizi, dopo l’assegnazione di tale premio infatti, Venchi ha aperto nuovi negozi in tre punti strategici: il terminal 3 dell’aereoporto internazionale Guarulhos di San Paolo in Brasile, uno store con un nuovissimo totem fontana di cioccolato all’aereoporto di Milano Malpensa e un corner dedicato agli amanti del cioccolato all’outlet Franciacorta.
L’azienda piemontese continua a ampliare la sua rete di store e negozi portando in giro per il mondo la qualità e il fascino del cioccolato Made in Italy, dimostrando ancora una volta che l’attenzione e la cura nell’utilizzo di materie prime di qualità e nella lavorazione d’eccellenza portano a grandi risultati.

Riconoscimenti
Grande soddisfazione per l’azienda piemontese che ancora una volta porta a casa un grande riconoscimento. Questa è stata la volta del Legalcommunity.it e Icm Advisors che hanno scelto e selezionato cinquanta eccellenze del Made in Italy. “Save the brand – Fashion, Food e Furniture” è l’ebook all’interno della quale si esplora l’universo delle imprese nazionali per fare emergere le realtà in maggiore ascesa osservando, in particolare, la loro brand strategy.

Ezio Zigliani
Mobile: +39 3347579711 – Skype: ezio.zigliani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *