Comunicati | 13 Ottobre 2017 | Fabio Ciarla

SOFTBALL, LA PODERI DAL NESPOLI E’ CAMPIONE D’ITALIA 2017

Lo scorso sabato 7 ottobre, a Poderi dal Nespoli, si è tenuta la cerimonia di premiazione delle Campionesse d’Italia di softball della squadra forlivese “Poderi dal Nespoli”.
Accompagnate dal presidente Giovanni Bombacci, le ragazze hanno festeggiato la vittoria con un pranzo all’agriturismo Borgo dei Guidi, presenti anche il sindaco di Forlì Davide Drei, il sindaco di Civitella Claudio Milandri e gli assessori allo sport di Forlì, Sara Samorì, e di Civitella Francesco Samorani, che hanno portato l’abbraccio dell’intera collettività forlivese per il prestigioso titolo conquistato.

“Il raggiungimento di questo traguardo – hanno sottolineato il sindaco Drei e l’assessore Samorì – conferma il livello di vertice della società e l’alta qualità del progetto che viene portato avanti con determinazione, sacrificio e tanto impegno. Nel ringraziare tutti i protagonisti del successo, vorrei esprimere gratitudine per ciò che le ragazze e la società rappresentano per Forlì, quali testimoni dello Sport fatto di passione, tenacia ed entusiasmo”.

Da quest’anno la cantina Poderi dal Nespoli è main sponsor della squadra di primissimo rilievo internazionale e da anni portabandiera dello sport cittadino, un’ambasciatrice di Forlì in Italia e in Europa.  La Poderi dal Nespoli conquista il quarto scudetto, dopo quelli del 2002, 2006 e 2008. Entusiasmante il palmares nel quale, oltre al poker di Scudetti tricolori, compaiono tre titoli di Coppa dei Campioni, cinque di Coppa delle Coppe, otto di Coppa Italia.

Poderi dal Nespoli
Winemaking & Lifestyle
www.poderidalnespoli.com

 

Fonte: ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *