Comunicati | 8 Agosto 2016 | Fabio Ciarla

SKY WINE & FOOD Enogastronomia del territorio Sermoneta / 27-28 agosto 2016

Vini e gastronomia eccellente protagonisti nel weekend di fine agosto all’evento SKY WINE & FOOD di Sermoneta

La macchina organizzativa dello SKY WINE riparte dopo il recentissimo successo di Maenza con il mondo delle “bollicine” identificative dei noti vini spumanti. La rassegna enologica torna ora a Sermoneta, nella formula WINE & FOOD che si lega alle eccellenze agroalimentari, e va in scena il weekend del 27 e 28 agosto.

Terza volta dello SKY WINE nel meraviglioso Borgo Medioevale che già lo ha visto trionfare di consensi nel 2014 e 2015. Degustazione di vini e prodotti provenienti dal nostro territorio e da altre località. Itinerario storico-monumentale sempre intrigante con qualche novità: la Loggia dei Mercanti, il Teatro di S.Maria, Il Mulino e Palazzo Americi.

Tante le etichette presenti con accostamenti gastronomici dei prodotti in rassegna, per valorizzare contestualmente la secolare arte vinaria e la tipicità locale. Intrattenimento ed apertura del circuito museale faranno da cornice alle due serate da trascorrere nel contesto del “buon gustare tra arte e cultura” nello stile del classico ed elegante format SKY WINE.

Calici e tracolle attendono quindi gli appassionati avventurieri enogastronomi alla scoperta dei tanti sapori proposti. La manifestazione è promossa dal Comune di Sermoneta ed organizzata da “TheBestEvents” in collaborazione con “Gradazione 13” e “Burro & Bollicine”

Fonte: Sky Wine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *