Rubriche | 17 Agosto 2017 | Roma&Dintorni

Grande festa per i 25 anni di Carreri srl all’Hotel Rome Cavalieri

Venticinque anni di attività sono tanti, figuriamoci per un’agenzia di distribuzione di prodotti enogastronomici, settore in continua evoluzione e ricco di concorrenza, sia diretta sia indiretta grazie ai nuovi canali di vendita.

Eppure la Carreri srl ha festeggiato questo traguardo proprio questa estate e dimostrando un’ottima forma. Una serata ricca di emozioni, a cominciare dal posto scelto per l’evento, ovvero la Terrazza degli Aranci dell’Hotel Rome Cavalieri di via Cadlolo. Una struttura storica per il vino della Capitale e soprattutto con una vista meravigliosa sulle bellezze della Città Eterna. Una sfida vinta dalla Carreri, che ha saputo portare in degustazione per amici, appassionati e clienti, un insieme eterogeneo ma di alta qualità di vino, birra, olio, aceto, caffè e specialità culinarie.

Da segnalare sicuramente aziende come Villa Crespia in Franciacorta dei fratelli Muratori (con propaggini anche in Toscana, Rubbia al Colle, e Campania, Oppida Aminea), Cantina Toblino con un’ottima Nosiola del Trentino, da Montalcino il Brunello della Fattoria San Lorenzo di Luciano Ciolfi, la birra Theresianer e tanto altro.

Una festa, sicuramente, ma anche un momento di grande visibilità per un’azienda che da 25 anni riesce a districarsi con successo sul mercato romano e laziale. Fuochi d’artificio finali nel cielo di Roma e tra i banchi di degustazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *