Rubriche | 7 Dicembre 2020 | Fabio Ciarla

Il Natale viene anche quest’anno, nonostante tutto

I tempi sono quelli meno favorevoli all’abbraccio e ai pensieri positivi, ma bisogna quantomeno provarci. In casa Marrone, l’azienda vitivinicola con sede a La Morra di cui vi ho già parlato qui, hanno pensato di rendere uniche queste festività mettendo al lavoro un pezzo di famiglia per un pensiero “unico”. La collaborazione è con l’azienda “Colori Di-Vento”, la cui anima è Elisa Chiarle, cugina delle sorelle Denise, Valentina e Serena. Il risultato invece sono delle magnum di diversi vini dell’azienda agricola Marrone (Barolo ma non solo) che possono diventare originali regali personalizzati perché dipinti a mano e con soggetti sempre diversi, quindi veri e propri “pezzi unici”. Si tratta soprattutto di paesaggi langaroli, flora e fauna tipica della regione, preparati in questi giorni di completa chiusura per essere poi spediti ovunque, basta sbrigarsi!

Ovviamente la fantasia non manca da queste parti, sono infatti disponibili coupon e voucher da regalare comprendenti le diverse attività già sperimentate in azienda, dai corsi di cucina alle lezioni di approfondimento sui vini, degustazioni verticali e lezioni di viticoltura.

Come dicono le sorelle Marrone “concedersi una goloseria piemontese o una buona bottiglia di vino ad oggi non è ancora illegale…”. Sempre nella speranza di poter tornare presto a girare per vigne e cantine, dopo le occasioni – utili ma comunque frustranti – delle degustazioni online che hanno imperversato in questo periodo di forzato distanziamento.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *