Comunicati | 10 Gennaio 2022 | Fabio Ciarla

Gruppi privati: le cordate per aziende, enti e istituzioni

Vinix, il “social commerce” che consente alle persone di acquistare in gruppo con gli
amici risparmiando fino al 51% reale rispetto ai canali tradizionali tramite la forza dei
gruppi di acquisto, apre il proprio modello al mondo corporate.

Vinix Social Commerce (https://www.vinix.com), la piattaforma che consente di comprare in gruppo con gli amici vini, birre e cose buone, dal 10 gennaio del 2022 lancia la nuova funzionalità di acquisto per gruppi privati, un nuovo servizio pensato specificamente per aziende, enti e istituzioni.
Nei primi anni la startup si è concentrata sul costante miglioramento del proprio modello in ambito pubblico dove ha già movimentato oltre 600.000 unità, ora apre anche al mondo business, consentendo di utilizzare la propria tecnologia anche in contesti specifici, quali singole unità operative aziendali, enti o istituzioni.
Tutte le funzionalità di acquisto in cordata restano molto simili ma al criterio abituale di partecipazione alle cordate basato sulla compatibilità geografica, per le cordate private si sostituisce il criterio dell’appartenenza ad uno specifico ambito lavorativo. Le nuove funzionalità per il mondo business – descritte in questa guida – si affiancano quindi alle cordate pubbliche ampliando il raggio d’azione della startup chiavarese che apre ora a tutte le aziende, gli enti e le istituzioni con almeno 50 dipendenti (aziende, regioni, province, comuni, caserme, ospedali, ecc).
Invariate ed anzi ulteriormente migliorate le buone pratiche di basso impatto ambientale grazie all’unica spedizione anche in caso di centinaia di ordinanti con unico punto di ritiro che in questo caso sarà presso la specifica unità operativa designata.
Per richiedere l’attivazione di un gruppo privato per la propria azienda, qui è possibile conoscere requisiti e procedura: https://www.vinix.com/privategroups/

Fonte: Vinix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *