Comunicati | 14 Dicembre 2015 | Fabio Ciarla

Il 19 e 20 dicembre arriva il Food Truck Christmas Village

Cibo da strada, pista del ghiaccio, mercatini natalizi e giochi per bambini danno il benvenuto al Natale
Roma, 14 dicembre – Il Natale è ormai alle porte e a dargli il benvenuto sarà il  Food Truck Christmas Village in programma il 19 e 20 dicembre alla Città dell’Altra Economia nel quartiere di Testaccio a Roma.
Una grande festa dedicata ad ogni età che farà vivere appieno l’atmosfera natalizia all’insegna del gusto e del divertimento.

Tante le cose da fare nel villaggio di Natale che ospiterà 16 tra le migliori cucine su ruote provenienti da tutta Italia; apecar, minivan e food truck sono pronti ad addobbarsi a festa per soddisfare tutti i palati con ricette tradizionali, piatti vegetariani e gluten free e menù dedicati ai più piccoli.
In abbinamento ai piatti street food una selezione di vini rossi, bianchi e rosati, ma anche il natalizio vin brulè e birre artigianali.

Al centro del Villaggio, tra i fumi delle cucine di strada, grandi e piccini troveranno una pista del ghiaccio di 600mq pronta ad accogliere appassionati, neofiti ed esperti di uno degli sport più praticati nel periodo natalizio: il pattinaggio.
Ma di attività per divertirsi al Food Truck Christmas Village ce ne sono tante a cominciare da CiclOtto una giostra a pedali che farà giocare i piccoli; Tana liberi tutti uno spazio libreria e ludoteca che ospiterà letture e laboratori per bambini e ragazzi; Babbo Natale con la sua slitta pronto a prendere le letterine dei più piccoli e l’Albero dei desideri dove tutti potranno lasciare il proprio desiderio.
Ma il Food Truck Village ha pensato anche ai più grandi con un’area giochi con biliardini e ping pong e la possibilità di fare tornei e divertirsi con gli amici. E come ogni festa che si rispetti non mancherà la buona musica ad accompagnare i vari momenti della manifestazione

Per chi non vuole rinunciare allo shopping natalizio in programma diversi appuntamenti. Primi fra tutti i mercatini degli artigiani della CAE che proporranno pezzi tradizionali, ma anche abbigliamento vintage e decorazioni natalizie. Domenica 20 il Christmas Village ospiterà il mercato dei produttori biologici, il car boot market e il garage kids market questi ultimi di ispirazione anglosassone e dedicati al riciclo creativo per tutti gli appassionati in cerca di pezzi unici.
Per info: www.foodtruckfest.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *