Comunicati | 20 Marzo 2017 | Fabio Ciarla

Inizia la collaborazione tra Enoteca Regionale Emilia Romagna ed Enoagricola.org

Enoteca Regionale Emilia Romagna, in occasione della manifestazione Vinitaly che si terrà a Verona dal 9 al 12 aprile 2017, rafforza la sua squadra di comunicazione iniziando una collaborazione con “Enoagricola – Il blog sul vino che si sente”, http://www.enoagricola.org/.

Fabio Ciarla, esperto sommelier e ideatore di Enoagricola, seguirà a 360 gradi la fiera, prendendo parte ai numerosi eventi realizzati nel Padiglione 1, intervistando i produttori presenti e dando vita ad un racconto “da dentro” di quello che succederà a Verona nello spazio dell’Emilia Romagna.

Enoagricola è un progetto innovativo nato per “dare voce” al vino. I diversi articoli a tema enologico vengono anche realizzati sotto forma di podcast, in doppia lingua (italiano e inglese), e possono essere sia ascoltati in streaming sia scaricati sul sito o su piattaforme come iTunes.

L’approccio di Enoagricola è molto apprezzato dal pubblico con oltre 2000 persone che ogni mese leggono i post e si appassionano al blog. Molto attiva anche la presenza sui social con profili specializzati su Twitter, Facebook, Instagram e Google+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *