Comunicati | 6 Febbraio 2017 | Fabio Ciarla

Cecilia e Paul – cioccolato originale protagonista a Milano

Al Salon du Chocolat con un’anteprima della nuova produzione
Domenica 12 febbraio degustazione guidata

Cecilia Iacobelli e Paul de Bondt saranno tra i protagonisti della seconda edizione italiana del Salon du Chocolat che si terrà a Milano dal 9 al 12 febbraio. I due cioccolatieri porteranno al prestigioso appuntamento internazionale dedicato al cibo degli Dèi, un’anticipazione della produzione che verrà  realizzata nel laboratorio Cecilia e Paul – cioccolato originale di Perugia (via della Gabbia 3, angolo piazza IV Novembre) oltre alle tradizionali  stecche, tavolozze, dragées e realizzazione artigianali che hanno proiettato Cecilia e Paul tra i più importanti cioccolatieri del mondo.

Addetti ai lavori e appassionati, durante l’evento milanese, avranno l’opportunità di essere introdotti nel mondo di Cecilia e Paul – cioccolato originale e avere, così, un’anteprima di quella che sarà la collezione completa dei cioccolatieri che, alla lavorazione artigianale di tipo tradizionale, affiancheranno quella Bean to Bar, ovvero la realizzazione dell’intero processo produttivo che parte dalla fava di cacao e che arriva alla tavoletta finita, ma non solo. Per esaltare questo percorso, la linea di cioccolato Bean to Bar prenderà il nome di Principio.

Innovazione, ricerca e sperimentazione caratterizzano da sempre la storia di Cecilia e Paul, iniziata a Pisa nel 1993 per proseguire ora a Perugia con il laboratorio, inaugurato da pochi mesi in centro storico e realizzato in collaborazione con Fbm.

Domenica 12 febbraio, alle 15, sarà possibile provare il cioccolato originale di Cecilia e Paul nel corso della degustazione guidata condotta dagli stessi cioccolatieri.

Cecilia Iacobelli e Paul de Bondt saranno pronti ad accogliere il proprio pubblico allo stand A 21 del Salon du Choccolat, da giovedì 9 a domenica 12 febbraio.

 

Fonte: Ufficio Stampa Sedicieventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *