Comunicati | 16 Maggio 2017 | Fabio Ciarla

Capua Street Food

Cibi di strada, birra, musica: nel cuore di Capua quattro giorni di gusto e divertimento per tutta la famiglia!


Tutto pronto per la prima edizione del
CAPUA STREET FOOD (
https://www.facebook.com/capuastreetfood/?fref=ts), quattro giorni di gusto e divertimento che DA GIOVEDI’ 1 A DOMENICA 4 GIUGNO animeranno a pranzo e cena il centro storico di Capua.

Protagonisti i cibi di strada della tradizione italiana, con una gustosa carrellata di specialità provenienti da varie parti della Penisola: fra queste il fritto e le olive all’ascolana dalle Marche, il pesce fritto e alla griglia dalla Romagna, che porterà in assaggio anche l’originale piadina di filiera certificata; e ancora il lampredotto e la trippa da Firenze, la polenta fritta, la porchetta e la torta al testo dall’Umbria, lapasta fresca e il “gnocco” farcito della tradizione emiliana ed altro ancora..

Cornice dell’evento la bellissima PIAZZA ETIOPIA, che ospiterà gli stand gastronomici assieme a uno spazio bar dedicato alle birre di qualità: il tutto potrà essere gustato seduti ai tavoli sparsi in piazza, accompagnati da un ricco calendario di musica dal vivo e animazione.

L’evento è organizzato da La Frasca On The Road, realtà specializzata nella realizzazione di eventi birrari e di street food, in collaborazione con la Pro Loco di Capua ed il patrocinio del Comune di Capua.

Orari:
giovedì 1 giugno: dalle ore 18 a tarda notte
venerdì 2 – domenica 4 giugno: dalle 11 a tarda notte

 

Facebook: https://www.facebook.com/capuastreetfood/?fref=ts
Info:
[email protected]

Fonte: La Frasca On The Road

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *