Comunicati | 22 Febbraio 2016 | Fabio Ciarla

“Birrai in festa”: Al Braumeister di Firenze Terza Edizione dell’appuntamento dedicato all’universo craft tricolore

Venerdì 11 marzo dalle 19 a tarda notte diciotto spine per sette protagonisti del movimento artigianale italiano in una serata all’insegna di musica, divertimento e buona birra

Serata da non perdere per tutti gli amanti del mondo delle birre artigianali quella in programma VENERDI’ 11 MARZO alla Birreria Braumeister di Firenze (via Madonna della Tosse 12, zona Piazza Libertà), dove andrà in scena la terza edizione di BIRRAI IN FESTA.

Dalle 19 a tarda notte sette grandi protagonisti del movimento craft italiano – Baladin, Birra del Borgo, Birrificio Italiano, Bruton, La Petrognola, MOA e Birra del Forte – avranno a disposizione ben 18 spine dedicate in cui presentare il meglio della propria gamma, in una serata all’insegna del divertimento.

Un bello spaccato produttivo in un mix di nomi ormai storici e realtà più recenti per un tuffo, bicchiere in mano, alla scoperta dell’Italia birraria. Durante la serata, che a partire dalle 22 sarà animata da uno scatenato DJ Set, è inoltre prevista al locale la presenza dei birrai, a disposizione per domande e curiosità sulle loro creazioni.

Operativa come sempre anche la cucina del Brau, con le sue specialità si stampo bavaresi accompagnate da alcune gustose sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *