Collaborazioni | 27 Aprile 2015 | Fabio Ciarla

Agnoni, la “carciofata” 2015 racconta una storia di successo

L’azienda della famiglia Agnoni produce una gran varietà di conserve in barattolo, salse, miele, confetture, tutto rigorosamente artigianale

Agnoni, azienda storica delle conserve in barattolo con sede a Cori, ha organizzato il suo ritrovo annuale sotto il segno dei carciofi per lo staff e la forza vendita lo scorso 18 aprile. Dalla visita al podere Copellaro, da dove tutto è partito con nonno Neno e nonna Nena, si è passati all’agriturismo-resort della cantina Cincinnato, sempre a Cori, ammirando le bellezze delle propaggini dei Monti Lepini a confine con la provincia di Roma.

Ma l’azienda Agnoni è soprattutto una famiglia, produce conserve in barattolo che spaziano dai carciofi (prodotto di punta) a involtini di melanzane o zucchine con pomodorini secchi, olive, peperoni e poi salse di vario tipo, miele, confetture e anche una piccola produzione di vino e olio. Tutto rigorosamente artigianale, tutto assolutamente di qualità, tutto fatto seguendo l’esempio dei nonni che in questo territorio e in questa storia hanno creduto.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *